Non ne scriverei sul blog

 

Moroso mi dice: “Devi scrivere qualcosa sul blog, riguardo al Papa. Voglio un articolo sul Papa!”
Io: “… eh?”
Lui: “Sì, se vuoi essere all’ultima moda ne devi parlare! E’ l’argomento del momento! Tutti discutono le dimissioni del Papa piuttosto che le battute sporche di Berlusconi!”
Io: “… eh? Le… dimissioni? ”
Lui: “Massì… ma dove vivi, che non lo sai? Il Papa si è dimesso.”
Io: “Bello scherzo. Hai guardato Habemus Papam?”
Lui: “Ma che stai dicendo?”
Io: “Guarda che stai parlando di un film… Habemus Papam, di Nanni Moretti… In cui il Papa è in crisi e dà le dimissioni. E’ una commedia, fa ridere!”
Lui: “… Ma guarda che è tutto vero…”
Io: “Seh seh… E comunque di certo non ne scriverei sul blog!”

 

 

8 pensieri su “Non ne scriverei sul blog

    • “Privilegi” dell’avere il Papa praticamente in casa.
      Comunque… ho cercato ‘ste lasagne al cavallo rumeno. Inquietante. (Il mio inorridimento diminuisce per il fatto che nella mia città il cavallo si mangia UN SACCO.)

  1. Che bel film! E comunque sono d’accordo: non vale la pena di spendere troppe parole su un argomento di cui parleranno praticamente tutti dicendo tutto e il contrario di tutto.
    Be’, per me è tutto. 😀
    Ciao!
    Alberto

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)