Uno e trino

IMG_20131005_114326

(pubblicità da La Repubblica di ieri :D)

Una cosa però è certa. Dopo Il senso di una fine che mi era piaciuto TANTISSIMO, desidero questo come non mai.

 

16 pensieri su “Uno e trino

  1. Il senso di una fine è nella mia wish list! Merita davvero? Lessi un tuo consiglio tempo addietro e decisi di aggiungerlo ai miei prossimi acquisti e penso che lo comprerò presto! 😉 terrò gli occhi aperti per vedere una tua recensione anche su questa prossima uscita!

  2. molti pubblicitari (ma molti non sono pubblicitari) utilizzano frasi fatte, e modi di dire abusati di cui loro hanno perso il senso
    probabilmente quando si sta troppo a sfrucugliare su una frase si perde il senso e si va a sbattere
    soprattutto se più persone hanno voce in capitolo per le modifiche…
    ochei, ho difeso i poveri pubblicitari (qualunque cosa voglai dire) che sicuramente non hanno letto il libro e, se quel che hanno scritto qui sopra è vero, si non persi qualcosa

  3. Letto “Il senso di una fine” pochissimi gg fa (devo ancora scriverci un post ora che mi ci fai riflettere…) solo ed esclusivamente perché voglio leggere questo, pensa un po’!

    ps: piacere di rileggerti!

  4. ciao! ho letto l’elenco dei libri consigli e sconsigli…a parte 4/5 non li ho mai sentiti nominare…autori contemporanei, o meglio degli ultimi 10 anni?

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)