QuiSiParte (e varie)

Niente, porcapuzzola, una cosa tira l’altra (impegni in casa, fuori casa, muratori giorno e notte nell’appartamento, cane malatino… – soprattutto l’ultima, la più impegnativa!) e io non ho mica fatto in tempo a pubblicare i post sulle mie ultime letture. Tutte cose particolari, tra l’altro. In compenso su Inchiostro Bianco trovate un mio post sul rapporto libri-film.

Sono in partenza, poche ore e mi treninizzo… qualche giorno nel freschissimo Veneto (e magari ci sta pure un salto alla mostra di Manet a Venezia!) e poi via per i lidi isolani e marini!

La novità della settimana è che ho abbandonato il mio gaio Nokia anteguerra per un’Astronave grossa come la mia testa. Questo significa che ho quelle cose tipo app social eccetera. Tutta roba che non capisco e su cui vado a caso. (Ma perché ci sono così tante app giochi? O_o) E che quindi sentirete mie notizie, magari qualche paginastrappata dal mare, qualche cosa che mi colpisce, microblogging… Ho anche in previsione una visita a una libreria indipendente e potrebbe scapparci qualche curiosità.

In valigia ho messo Il lepoardo di Nesbo, La linea della bellezza di Alan Hollinghurst e Ritratti e osservazioni di Truman Capote. E poi ho un kindle con un buon fagotto di libri.

Insomma, si torna qua tra due settimane. Nel frattempo mi trovate, senza costanza né garanzia di risposta in tempi immediati: sulla mail lepaginestrappate@hotmail.it – sul blog – sulla pagina facebook – su twitter – quando capita su tumblr o instagram (Lepaginestrappate).

Vi auguro buone vacanze e/o un buon agosto 🙂

Advertisements

16 pensieri su “QuiSiParte (e varie)

  1. Vista la tua meta, ti do il benvenuto nella mia regione e ti consiglio assolutamente di vedere la mostra di Manet: merita davvero! Un’unica correzione a quanto hai detto: al momento il Veneto non è per niente fresco! Buone vacanze!! 😉

    • era ironico infatti 😄 anche se rispetto ai 38 gradi con umidità altissima che ci sono qui in Emilia potrebbe essere meglio la situazione. O più o meno giù di lì…
      Farò tre giorni tra Padova e Mestre in visita a un’amica… e poi finalmente la Croazia. Si spera che lì faccia fresco davvero!

  2. Ciao bella, io invece già di ritorno e sai una cosa? Non ho un gran desiderio di tuffarmi nei post altrui non letti. Magari sbucheranno per sbaglio nei mesi invernali a ricordare una stagione già abbondantemente digerita e leggerli farà un effetto micidiale…
    Goditi la vacanza e soprattutto la vita… 🙂

  3. WordPress per mobile è una figata. Anche se non riesco ancora a staccarmi dal mio Nokia 3310…Truman Capote…mhm…ne parlavano l’altro giorno alla tivi…interessante… 🙂 buona Croazia!

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...