Pausa

Come avrete visto, pochi post, e molto brevi, ultimamente. Sto preparando due esami mastodontici e contemporaneamente le mie giornate sono impegnate in un tirocinio stancante, anche mentalmente.

Quindi, per venti giorni circa lepaginestrappate si ferma. Pubblicherò due-tre post che ho da parte, ma non di più.

Ci si risente a fine luglio!

22 pensieri su “Pausa

  1. Si sopravvive anche al tirocinio. Be’, non l’ho mai fatto. Immagino che si sopravviva!
    (Comunque trovo interessante la tua definizione di “pochi”, sei la tizia più prolifica che segua – e ti difendi anche nella categoria tizi!)

    • in realtà io sono sempre di tirocinio, dato che la mia facoltà è strutturata in modo che a ogni corso corrisponde un tirocinio, ma stavolta me la sono andata a complicare impegnandomi l’estate in un centro che mi assorbe molto 🙂

      (ehm, e mi trattengo!)

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)

