Facce da.

Tuuuuutta la roba postSalone in realtà manco l’ho postata. V’ho parlato di diritti d’autore, robe varie, Il metodo della bomba atomica, In territorio nemico e Il ragazzo selvatico. Ma manca ancora roba. Tipo questa.

Visto che ormai ho fatto coming out su facebook svelando questo video di cui ho finto la non esistenza per settimane (nonostante i messaggi di alcuni di voi), niente, svergognamoci del tutto.

Tanto, come dicevo, nel frattempo mi sono assicurata la collaborazione di un chirurgo plastico. Non posso certo rimanere così riconoscibile… e se poi mi riconoscete mentre sfoglio pornazzi in libreria?

Comunque. A questo link trovate un breve videominiintervista che mi han fatto gli adorabili ragazzi di HUB09 in occasione del Salone e in collaborazione con Cedrata Tassoni. Ce ne sono anche altre linkate, di un sacco di blog che seguo!

Perlopiù blatero come una folle (il cervello era in tilt), stringo in maniera convulsa una bottiglia con una mano mentre do sberle nell’aria con l’altra, guardo nella direzione sbagliata (“Ah, dovevo guardare la telecamera?”).

Vi lascio con

1) Risposte alle F.A.Q. finora ricevute (che sono sottintese):

– no, giuro che non gesticolo sempre così

– no, quella bottiglia non contiene alcol. Anche se avrei voluto. O forse sembra.

– quell‘oggetto fallico giallo che tengo in mano a dire il vero è una bottiglia di bibita dello sponsor (scritto grosso dietro)

– no, giuro che non è un fallo

– no, non è un thermos fallico che mi sono portata da casa all’intervista

2) Il momento immortalato da chi mi accompagnava (e rideva)

IMG_0050rid

IMG_0036rid

IMG_0042rid

Advertisements

19 pensieri su “Facce da.

  1. La cedrata e il chinotto son le due cose dolci da bere che mi piacciono di piu’. Mi vergogno a dirlo (faccio quindi outing pure io, qua) perche’ son convinto che siano robe da radical chic. E cio’ mi piace molto poco. Esser radical chic, intendo; anche perche’ non so esattamente quel che si voglia dire, con questo…

    • E’ indubbiamente radical chic. Lo siamo.
      Io SOLO chinotto. Fingo di boicottare le multinazionali ma la verità è che la coca non mi piace 😄 (troppo dolce :/)

      Radical chic credo significa che hai i maglioncini di cachemeare (o come si scrive) e guardi cinema francese!

  2. Sei adorabile….e poi sei riuscita a pronunciare 2 volte l’aggettivo : “soggettivo” in meno di due minuti d’intervista. Era una sommessa ?

  3. Finalmente sento la tua voce **
    (ho una specie di fissazione con le voci, non ci posso far nulla ^^)
    E nulla, sei adorabile ❤

  4. La coca è sopravvalutata. La fanta già meglio, solo per il fatto che se la bevi sei “complessato” (statistica ridicola fatta nel dopo manifestazione alle superiori – io ero l’unico ad aver ordinato fanta).
    Per me chinotto (celebre “duemilaotto, anno del chinotto” e “aspetta! prima di tirare, bevi il chinotto” durante una campagna di D&D) e, come scrivevo sul voltotomo, spuma.

  5. Non ho ancora visto il video (ma lo farò presto!!), per adesso ci tengo solo a dirti che il fermoimmagine non ti rende giustizia…ti hanno immortalata con un’espressione alquanto…buffa XD?

    • ho notato………….
      Vero anche che vengo con quelle facce nel 90% delle foto (e il mio moroso che sta alla fotografia come io ai libri dice che sono un soggetto terrificante, ho sempre delle facce…), quindi forse in realtà il fermoimmagine mi rende… pienamente giustizia
      😄

  6. Che carina che sei! Comunque anche se siamo quasi vicine di casa penso di non averti mai vista… a parte che sei decisamente più giovane di me! Devo andare a vedere il video!

      • io ne ho 8 in più! Quel tanto che basta perché non ci sia più buona parte dei locali che frequentavo in questa città o perché siano finiti in malora. Qualcuno ancora resiste, ma non riesco più a permettermi di aspettare un ora e mezza per mangiare un panino al Chelsea =P

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...