Comunicazioni di servizio. No no no, non per la toilette!

1) Il moroso mi ha chiesto come io abbia trovato l’immagine della copertina del libro sulla cacca e sul bondage scout. (se ve le siete perse clikkate qua o anche no e fuggite per sempre) Si domandava se  in effetti se me ne vado in giro per google scrivendo chiavi di ricerca come “copertine disgustose”. La risposta è ovviamente! Però in inglese. Tipo uorst buk cover. Manco il plurale c’avevo messo. Vi consiglio di provare: si trovano cose molto graziosi e fini.
Se “come avere successo senza un pene ” vi è piaciuto qui ne trovate tanti altri. Sono tutti vintage, credo sarebbero regali gratissimi per qualche appassionato, sìsì.

2) Il moroso mi chiedeva perché ci metto tanto a mettere le recensioni dei libri che mi piacciono. Okkey. Beccata. Sono una criticona inside. E quando un libro mi piace a scrivere la recensione mi sento stupida che non sa che scrivere. O fanaticamente appassionata.
Ma nei prossimi giorni vi rifilo le bozze qui salvate delle recensioni delle mie ultime belle letture. McEwan. Ernest von der Kwast. Gipi. Franzen. Tra gli altri.

3) Sono su twitter, qui, @paginestrappate.. Il delicato equilibrio raggiunto negli smaneggiamenti per gestire il layout potrebbe essere investito come un uragano dal mio tentativo di aggiungere l’uccellino azzurro a lato, tutto clikkabile da chi ha la sfortuna di passare di qui. Perciò intanto ve lo piazzo qua. Tuitter. (sappiate che non capisco sigle tipo #FF, #kNEAKU #KZJDBKZ eccetera. O quando mettere in generale quel dannato cancelletto. Io ce l’ho solo dal giardino).

Dimmene quattro! (o quante ne vuoi)

